Aiello Calabro, grande partecipazione per l’iniziativa “Ripuli…amo il Casellone”
Seconda giornata ecologica organizzata con Plastic Free. L'amministrazione: «Fortemente convinti delle potenzialità di questa area»
Si è tenuta ad Aiello Calabro la seconda Giornata ecologica “Ripuli…amo il Casellone”, quest’anno organizzata in collaborazione con Plastic Free. Tanti i cittadini che hanno partecipato alle attività di pulizia segno evidente del forte senso civico e del legame con il Casellone che rappresenta una ricchezza inestimabile per il territorio.
«Come amministrazione comunale – si legge in una nota – siamo fortemente convinti delle potenzialità di questo luogo ed abbiamo riqualificato le strutture dell’area picnic al fine di aumentarne l’attrattività e la piena fruibilità da parte dei cittadini e dei visitatori».
«Adesso e compito di tutti noi contribuire con i giusti comportamenti al mantenimento in stato ottimale di quanto realizzato. La giornata ha visto partecipi anche i volontari del Servizio Civile e cittadini dei paesi limitrofi. Con il contributo dei volontari che ringraziamo per la partecipazione e la collaborazione abbiamo ripulendo l’intera area» conclude il comunicato.
- Tags
- Aiello Calabro