martedì,Maggio 28 2024

Nunzia Paese coordinatrice regionale di Italia Viva in Calabria. Affiancherà Magorno

Così dopo la nomina: «Insieme ad Ernesto Magorno, con cui collaborerò, mi impegnerò con tutti gli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva - Calabria, in una nuova fase programmatica del territorio»

Nunzia Paese coordinatrice regionale di Italia Viva in Calabria. Affiancherà Magorno

Ad annunciarlo è la politica cosentina sui social di riferimento. «Ho ricevuto con grande soddisfazione la nomina di coordinatrice regionale di Italia Viva in Calabria». Nunzia Paese, candidata tra le altre cose alle ultime politiche tra le file dei renziani nel collegio Cosenza-Tirreno, affiancherà il segretario Ernesto Magorno nella gestione del partito.

«Entusiasmo, passione e volontà sono i cardini dell’impegno politico e rivolgo i ringraziamenti ai leader di Italia Viva, alla coordinatrice nazionale Raffaella Paita e Matteo Renzi, presidente e fondatore del partito, ai dirigenti delle strutture centrali, che hanno voluto conferire un incarico di grande prestigio. Ringrazio ancora gli amici che in questi anni sono stati vicini e quanti hanno riposto in me la loro fiducia» evidenzia Nunzia Paese nel commentare i suo nuovo incarico.

«Sono stata letteralmente sommersa di messaggi di congratulazioni ed auguri inviatemi dagli iscritti provenienti da tutte le zone della Calabria – dice – ma anche dagli attestati di stima espressi da altre forze politiche. Intendo ringraziare tutti quanti con un forte abbraccio e con gli auspici di svolgere un grande lavoro nell’interesse dei cittadini calabresi. Sono orgogliosa dell’opportunità che i dirigenti di Italia Viva hanno riposto in me, con ulteriore e rinnovata determinazione affronterò il lavoro da fare».

«Insieme ad Ernesto Magorno, con cui collaborerò nel coordinamento regionale, mi impegnerò con tutti gli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva – Calabria, in una nuova fase programmatica del territorio. Ascolto delle persone, identificazione delle problematiche ed elaborazione delle proposte costituiranno le prossime fasi politiche che ci attendono e che renderanno protagonista Italia Viva in Calabria».

Articoli correlati