giovedì,Settembre 12 2024

Urina in una bottiglia di birra prima del volo. Caos sull’aereo Milano-Lamezia

Gli agenti di polizia sono saliti a bordo del velivolo e hanno proceduto a denunciare l'uomo responsabile per atti osceni in luogo pubblico

Urina in una bottiglia di birra prima del volo. Caos sull’aereo Milano-Lamezia

Un volo diretto da Milano Malpensa a Lamezia Terme è diventato teatro di una scena imbarazzante, quando un passeggero ha urinato all’interno di una bottiglia di birra di fronte a tutti gli altri viaggiatori. L’incidente ha portato alla necessità dell’intervento della polizia, che ha denunciato l’uomo per atti osceni in luogo pubblico. A causa di questa serie di eventi, il volo ha subito un ritardo di due ore rispetto all’orario di partenza previsto.

La vicenda si è svolta sul volo W4 5613, che era programmato per decollare alle 11 del 18 luglio. Tuttavia, a causa dell’incidente, il decollo è stato rimandato fino alle 13. Tutti i passeggeri erano già a bordo dell’aereo quando il personale di volo ha chiesto a una signora di prendere posto. Sorprendentemente, la donna si è dimostrata riluttante ad occupare il suo posto assegnato.

La ragione di tale riluttanza è stata presto svelata: l’uomo seduto accanto a lei stava urinando all’interno di una bottiglia di birra. La situazione ha suscitato grande sconcerto e disagio tra i passeggeri presenti, che hanno assistito increduli a tale comportamento inappropriato. Di fronte a questa situazione, è stato necessario chiamare la polizia per risolvere la questione.

Gli agenti di polizia sono saliti a bordo del velivolo e hanno proceduto a denunciare l’uomo responsabile per atti osceni in luogo pubblico. Inoltre, sembra che abbiano eseguito anche un controllo dei bagagli di tutti i passeggeri a bordo, forse per motivi di sicurezza o per cercare eventuali prove o legami con l’individuo che aveva commesso l’atto offensivo.

Tuttavia, questo controllo dei bagagli ha inevitabilmente causato ulteriori ritardi nel programma di volo. Dopo circa due ore di ritardo rispetto all’orario iniziale, l’aereo ha finalmente preso il via verso la sua destinazione, Lamezia Terme.