Cosenza, ecco Martino l’Indovino: «A Brescia ho predetto il gol di Meroni»
Il terzino rossoblù è in procinto di rinnovare il suo contratto. Sul prossimo torneo è chiaro: «Stiamo sviluppando sensazioni positive»
«Prima del calcio di punizione di Brescianini, mi sono girato allindirizzo di Armando Perna (vice di Gemmi, ndr) e gli ho detto vuoi vedere che adesso segna Meroni? Lui mi ha guardato e ha risposto va bene. E così è stato, ci siamo guardati per un attimo in panchina sorridendo, poi siamo corsi insieme agli altri sotto la curva. È stata unemozione speciale. Adesso spero di riavere questo tipo di premonizioni altre volte» Pietro Martino, detto l’indovino, svela uno dei retroscena dell’ultimo Brescia-Cosenza: quello che è valso la permanenza in Serie B alla truppa rossoblù.
Il terzino dei Lupi è in procinto di rinnovare il suo contratto con il club dopo alle ottime prestazioni della parte finale della scorsa stagione. Martino ha intenzione di legarsi al Cosenza e di cimentarsi ancora in cadetteria. Campionato, il prossimo, che si annuncia decisamente interessante per i sostenitori silani. Il calciomercato sta regalando colpi importanti e i nomi che circolano sono di primo piano.
«Stiamo sviluppando sensazioni positive durante questo ritiro – ha aggiunto Martino -. Il lavoro svolto è di qualità. Qui stiamo bene ma non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi al “Marulla”. In più ci sono diversi giocatori della passata stagione, ciò rappresenta un vantaggio e ci permetterà di fare del nostro meglio. Mi auguro possa essere un campionato molto positivo per il Cosenza. Sono felice di essere apprezzato dalla tifoseria perché sono stato accolto in un bell’ambiente ma non mi siedo sugli allori, voglio continuare a migliorare».