domenica,Marzo 3 2024

Grosso benedice il Cosenza: «Possibile sorpresa, può fare molto meglio del solito»

L'ex allenatore del Frosinone, fresco dominatore del campionato di Serie B, inserisce i rossoblù tra le mine vaganti del torneo

Grosso benedice il Cosenza: «Possibile sorpresa, può fare molto meglio del solito»

Ha appena vinto il campionato con il Frosinone, ma ha scelto di non proseguire sulla panchina dei laziali. L’ex Campione del Mondo di Germania 2006 Fabio Grosso questa mattina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui fa le pulci al campionato che partirà domani pomeriggio. Ha parlato anche del Cosenza rispondendo ad una precisa domanda.

«Quali sono le possibili sorprese? l Venezia, che era già forte l’anno scorso. Ha tanti giocatori che mi piacciono e una dirigenza molto lungimirante. E poi dico Cosenza, può fare meglio rispetto agli ultimi anni. E il Modena». Insomma, il calciomercato dei rossoblù, che riserverà almeno altri quattro colpi, non sta passando inosservato».

Un passaggio anche sull’ex allenatore dei Lupi. «Sulle panchine mi aspettavo più novità, ci sono state tante conferme. Sono curioso di scoprire Aquilani, gli ho fatto un “in bocca al lupo”. Senza dimenticare Pirlo, che torna in Italia e mando anche a lui un incoraggiamento. Infine Viali: mi auguro che possa far vedere ad Ascoli quanto dimostrato a Cosenza». 

Articoli correlati