domenica,Marzo 3 2024

Cosenza, offerta monstre della Triestina per D’Urso. Il fantasista può partire

Il club alabardato spinge per avere il cartellino del numero 10 in cambio di circa 700mila euro. I Lupi riflettono, ma sarebbe linfa fresca per il rush finale di calciomercato

Cosenza, offerta monstre della Triestina per D’Urso. Il fantasista può partire

La Triestina insiste per avere Christian D’Urso (’97) da Cosenza e si sarebbe spinta ad offrire circa 700mila euro. I friulani vogliono dare l’assalto alla Serie B provando a vincere il campionato e per farlo stanno allestendo uno squadrone. La ciliegina sulla torta è rappresentata proprio dal fantasista dei rossoblù che nel precampionato, tra le altre cose, è risultato spesso decisivo.

Anche contro l’Ascoli ha servito un assist a Zilli ad inizio ripresa, ma, più in generale è stato impiegato sempre da Viali un anno fa e da Caserta in questa primissima parte di stagione. Ciò che trapela da Via degli Stadi è che se cessione dovrà essere, sarà soltanto una volta rintracciato il sostituto. O almeno intavolata una trattativa per portarlo in maglia rossoblù.

E’ chiaro che il trasferimento di D’Urso alla Triestina per circa 700mila euro, cifra che ha svelato oggi il portale Trivenetogoal, rappresenterebbe non solo una plusvalenza enorme per il club, ma anche denaro fresco da immettere sul calciomercato nel rush finale. C’è da prendere un attaccante da doppia cifra e non solo…

Articoli correlati