giovedì,Maggio 30 2024

Diamante, Nino D’Angelo e Rocco Hunt portano 18mila spettatori al Teatro dei Ruderi

Ultimi posti disponibili al botteghino del teatro per l’unica tappa regionale di Madame, che si avvicina all’ennesimo tutto esaurito della kermesse più prestigiosa in assoluto della riviera dei Cedri

Diamante, Nino D’Angelo e Rocco Hunt portano 18mila spettatori al Teatro dei Ruderi

Pubblico in tilt per la doppia data partenope firmato Nino D’Angelo e Rocco Hunt al Teatro dei Ruderi di Diamante, presenti nella ricca programmazione artistica 2023. Quota 18.000 spettatori raggiunti per la stagione dell’area archeologica di Cirella Antica. Dopo il successo di Nino D’Angelo del 20 agosto arriva anche il tutto esaurito di Rocco Hunt con il suo summer tour.

La data del poeta urbano è stata organizzata da GF Entertainment e Dedo Eventi in collaborazione con Esse Concerti. Grande entusiasmo per l’artista partenopeo che ha letteralmente trasformato il Teatro dei Ruderi in una discoteca all’aperto con le sue migliori hit diventate colonne sonore estive di molti.

Il direttore artistico Alfredo De Luca non nasconde i grandi traguardi raggiunti, con numeri da capogiro mai visti dalla nascita della struttura perla del Tirreno. Lo stesso De Luca ha premiato Rocco Hunt con il riconoscimento del Teatro dei Ruderi come “Miglior Tour Estivo 2023” e lancia l’appuntamento finale con Madame, l’artista donna più ascoltata degli ultimi 15 anni (dato Spotify).

La data di Madame rientra nella vasta programmazione del Tirreno Festival con la direzione artistica di Alfredo De Luca è realizzata con il cofinanziamento della regione Calabria e la stretta collaborazione di Publiepa Stl ed E20. Ultimi posti disponibili al botteghino del teatro per l’unica tappa regionale di Madame, che si avvicina all’ennesimo tutto esaurito della kermesse più prestigiosa in assoluto della riviera dei Cedri. Appuntamento dunque a stasera con il Live 2023 di un’attesissima artista che vanta milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali.

Articoli correlati