venerdì,Giugno 14 2024

Calciomercato Cosenza, ecco il colpo di scena: congelato l’affare Scheidler

L'affare era bello ed impacchettato già da ieri pomeriggio, tanto che oggi i due club avrebbero dato l'annuncio insieme. Stamattina la frenata

Calciomercato Cosenza, ecco il colpo di scena: congelato l’affare Scheidler

Bloccato per ora l’affare Scheidler: il centravanti del Bari, che ieri sembrava in procinto di arrivare a Cosenza, è stato per ora messo in stand-by da Gemmi. L’affare era bello ed impacchettato già da ieri pomeriggio, tanto che oggi i due club avrebbero dato l’annuncio insieme. Questa mattina, invece, la clamorosa frenata. Alle 11.45 l’affare non è saltato, ma solo congelato in attesa di sviluppi ulteriori.

Andiamo con ordine: nel corso della giornata di ieri frequenti incontri con il procuratore del calciatore hanno portato alla decisione che Scheidler sarebbe stato il centravanti del Cosenza: il classe ‘98, acquisto più costoso dei Galletti sotto la gestione de Laurentiis (2 milioni il costo del suo cartellino), era stato scelto come nuovo attaccante dei Lupi. Questa mattina, improvvisamente, lo stop alla trattativa, congelata da via degli Stadi.

Articoli correlati