giovedì,Maggio 23 2024

Calciomercato Cosenza, l’ultimo giorno minuto per minuto dallo Sheraton | LIVE

Inviati a Milano Antonio Alizzi e Matteo Occhiuto. Dirette social alle 12 e alle 17, aggiornamenti testuali costanti sul nostro sito web. Stasera su LaC trasmissione con Patrizia De Napoli e Antonio Clausi

Calciomercato Cosenza, l’ultimo giorno minuto per minuto dallo Sheraton | LIVE

Si chiude il calciomercato e torna l’appuntamento con le diretta del network LaC.  Anche quest’anno lunga maratona per seguire gli ultimi movimento di mercato delle squadre calabresi direttamente dallo Sheraton Hotel di Milano, sede delle trattative. Anche oggi 1 settembre le finestre quotidiane su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, saranno due:

  • alle 14. 00 all’interno del Tg giorno
  • alle 20. 30 all’interno del Tg sera

Stasera invece, alle 21, andrà in onda la trasmissione di LaC Sport “Speciale calciomercato” condotta da Patrizia De Napoli e con Antonio Clausi in studio. In collegamento da Milano le ultimissime della giornata da parte della squadra mercato di LaC Tv, i contributi video dallo Sheraton e una serie di importanti ospiti.  

Inoltre, sempre per la giornata di oggi, venerdì 1 settembre, i canali social del network di LaC e Cosenza Channel si arricchiranno di dirette (ore 12 e ore 17) e notizie esclusive provenienti direttamente da Milano. Le ultime 24 ore, infuocate come da tradizione, verranno raccontate da Antonio Alizzi Matteo Occhiuto, inviati all’Hotel Sheraton per seguire i movimenti delle compagini calabresi.

Venerdì 1 settembre

Ore 19,20 – Il Cosenza chiude per Forte. Lo “Squalo” guiderà l’attacco dei lupi

Francesco Forte è il nuovo centravanti del Cosenza. Tutto fatto per lo “Squalo” che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Ascoli.

ORE 19,00 – Il Cosenza accelera per Forte. L’attaccante può diventare rossoblù

Ad un’ora dalla fine del mercato, il Cosenza imprime un’accelerata forse decisiva per arrivare a Francesco Forte. L’attaccante in uscita dall’Ascoli è vicino al rossoblù.

ORE 18,00 – Canotto ufficialmente al Cosenza. Finotto e D’Urso ceduti alla Triestina

Tre operazioni ufficializzate dal Cosenza. Una in entrata, ovvero quella di Gigi Canotto preso in prestito con diritto di riscatto dal Frosinone, e due in uscita. Vanno vai Christian D’Urso e Mattina Finotto in direzione Trieste, in Serie C.

ORE 17,15 – Simy dice no al Cosenza. I rossoblù sperano in Forte ma hanno in mano Scheidler

Nkankwo Simy dice di no all’offerta del Cosenza. Il calciatore della Salernitana andrà molto probabilmente nella Seria A turca. Ora per l’attacco dei rossoblù resta la possibilità di ingaggiare Scheidler del Bari, ma Gemmi farà un tentativo anche per Francesco Forte, in uscita dall’Ascoli.

ORE 17.09 – COLLEGAMENTO DALLO SHERATON DI MILANO

ORE 16 – Il Cosenza rilancia per Simy. Ma il calciatore non è convinto

Il Cosenza prova a completare l’attacco. C’è il rilancio per Nwkanko Simy da parte dei lupi. Arriva l’ok anche dalla Salernitana. Ma per ora il nigeriano non è convinto della destinazione rossoblù.

ORE 14 – Accordo tra D’Urso e la Triestina

Sembra che questa volta l’assalto a Christian D’Urso da parte della Triestina stia per andare a segno. Accordo con il Cosenza che incasserebbe una cifra molto alta in caso di promozione degli alabardati in B.

ORE 13 – Colpo a sorpresa del Cosenza: Gigi Canotto

L’agente Pisacane porta un talento di Calabria a Cosenza: è fatta per Luigi Canotto (’94) del Frosinone. Un autentico big della categoria agli ordini di Caserta

ORE 12.30 – La Triestina si rifà sotto per D’Urso

Nuova puntata della telenovela tra D’Urso e la Triestina. I giuliani, dopo l’ok per Finotto, vogliono strappare al Cosenza anche il fantasista. Si tratterebbe di una cessione onerosa che infiammerebbe le ultime ore di calciomercato rossoblù.

ORE 12 – COLLEGAMENTO DALLO SHERATON DI MILANO

ORE 11.45 – Il Cosenza congela l’affare Scheidler 

Bloccato per ora l’affare Scheidler: il centravanti del Bari, che ieri sembrava in procinto di arrivare a Cosenza, è stato per ora messo in stand-by dal ds Gemmi.

ORE 10.20 – Anche il Frosinone su Florenzi

C’è da registrare un sondaggio questa mattina del Frosinone su Aldo Florenzi (’02). Il centrocampista del Cosenza, attualmente ai box, è attenzionato, come vi abbiamo raccontato, anche da Pisa e Palermo.

ORE 9.55 – Catanzaro, ufficiale Kevin Miranda dal Sassuolo

Depositato il contratto di Kevin Miranda. Il giocatore si trasferisce al Catanzaro dal Sassuolo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024. 

ORE 7.00 – C’è Anche Roberto Inglese nella lista del Cosenza

Non solo Aurelien Scheidler (’98) del Bari per il quale ieri è stato trovato l’accordo con il calciatore e con il Bari. Il calciomercato del Cosenza, nel suo ultimo giorno, potrebbe regalare anche l’attaccante Roberto Inglese (’92) dal Parma.

Giovedì 31 agosto

ORE 22.10 – Agostinelli verso il ritorno a Cosenza

Il centrocampista Vittorio Agostinelli, proprietà della Fiorentina, è ad un passo dal ritorno in maglia rossoblù. I viola hanno accettato di darlo nuovamente in prestito al Cosenza.

ORE 20.45 – Scheidler verso la firma con il Cosenza

Aurélien Scheidler (’98), al netto di clamorosi colpi di scena notturni, sarà il prossimo centravanti del Cosenza che ha chiuso l’operazione di calciomercato. Chiusi in stanza fino alle 19,30 i suoi agenti e il ds de Bari Polito hanno definito l’affare. Dovrebbe essere annunciato domani al netto, ribadiamo, di colpi di scena.

ORE 18.06 – Curcio del Catanzaro verso il Pescara

Incontro terminato tra il Catanzaro e il Pescara per Curcio. C’è fiducia sul trasferimento in Abruzzo dopo il faccia a faccia tra i direttori sportivi Magalini e Delli Carri

ORE 17.43 – Il Catanzaro prende Miranda

Affare fatto tra il Catanzaro e il Sassuolo per Kevin Miranda. Il giocatore si trasferisce al Ceravolo in prestito fino al 30 giugno 2024. 

ORE 17.25 – Sale Scheidler per l’attacco del Cosenza

Il ds Gemmi e il suo vice Perna allo Sheraton di Milano si sono intrattenuti con Il ds dell’Ascoli Valentini. Sul calciomercato il Cosenza cerca un attaccante e segue Simy, Borrelli e Scheidler del Bari che sembra vicinissimo al trasferimento. I bianconeri hanno in uscita Forte, ma i diretti interessati parlano di un semplice saluto tra di loro come scambio di cortesia. La foto è del portale Picenotime.

ORE 17 – COLLEGAMENTO DALLO SHERATON DI MILANO

ORE 16.50 – Catanzaro, Bombagi e Welbeck in uscita

A meno di clamorosi colpi dell’ultimo minuto le trattative del Catanzaro riguardano solo le uscite. Bombagi e Welbeck ai saluti. Anche Curicio interessa a diversi club.

ORE 15.25 – Cosenza, piace Scheidler del Bari

Possibili porte girevoli per il Cosenza sul calciomercato. In uscita c’è Finotto che può finire in Serie C, in attacco anche Scheidler del Bari sul taccuino

ORE 15.05 – Finotto verso la Serie C, c’è la Triestina

Finotto resta in uscita dal Cosenza. Si cerca una cessione in Serie C. Il calciatore ha rifiutato il Potenza, c’è la Triestina.

ORE 14.50 – Gemmi e Perna attivi sul calciomercato

ORE 12.47 – Concorrenza Brescia per Borrelli

Sul centravanti del Frosinone Borrelli c’è anche il Brescia. Il Cosenza segue da vicino la pista, pur sapendo che sarà uno dei pezzi pregiati di queste ultime ore

ORE 12 – COLLEGAMENTO DALLO SHERATON DI MILANO

ORE 11.50 – Reggina: svincolati tutti i calciatori amaranto

Dopo la definitiva esclusione dalla Serie B, certificata nel tardo pomeriggio di ieri dal Consiglio di Stato, arriva lo svincolo d’ufficio per tutti i tesserati della Reggina.  

ORE 11.40 – Cosenza allo Sheraton per i botti di calciomercato

Sono almeno due le pedine che il Cosenza proverà a prendere negli ultimi due giorni di calciomercato. Per il centravanti si fanno i nomi di Simy della Salernitana e di Borrelli del Frosinone. Pista calda l’esterno offensivo Improta del Benevento. Serve anche un terzino, tocca a Gemmi.

ORE 11.24 – Attesi allo Sheraton i direttori sportivi di Cosenza, Catanzaro e il dg del Crotone

Penultima giornata di calciomercato allo Sheraton Milano San Siro in attesa del gran finale di domani. Presenti il direttore sportivo del Bari Ciro Polito, ancora a caccia di rinforzi per la squadra biancorossa, e diversi operatori di mercato. Attesi anche i direttori sportivi di Cosenza (Gemmi), Catanzaro (Magalini) e il dg del Crotone.

ORE 11:22 – Calciomercato Serie B

La FeralpiSalò avrebbe chiesto Helgason al Lecce. I salentini avrebbero però rifiutato la proposta. Il Lecco ha invece già annunciato l’ex difensore del Monza, con trascorsi anche a Crotone Luca Marrone.  

Articoli correlati