L’evento benefico dedicato a Vialli diventa un caso: il “vaso di Pandora” scoperchiato da Selvaggia Lucarelli
La giornalista fa implodere la manifestazione organizzata nella città dello Stretto alla quale avrebbero dovuto partecipare tanti campioni di calcio del passato. Ecco tutta la storia
di Elisa Barresi
Quello che doveva essere l’appuntamento dell’anno si è trasformato in una gigantesca polemica. La bufera, inizialmente social, si è spostata sul piano istituzionale. Stiamo parlando dell’evento “The legend Gianluca Vialli”. A scoperchiare un vero e proprio vaso di Pandora, dopo le iniziali polemiche dei tifosi che a pochi giorni dalla disfatta della Reggina non hanno gradito l’evento, è stata Selvaggia Lucarelli.
Chi la conosce sa i toni sempre pungenti usati dalla nota giornalista che dei suoi post al vetriolo ha fatto una vera e propria carriera. Ed è proprio dalla sua pagina Facebook che abbiamo appreso come la stessa si sia occupata dell’evento benefico mettendone in dubbio diversi aspetti. La Lucarelli ha cercato di fare chiarezza su dei dubbi lecitamente sorti e quanto emerso dalle sue “indagini” ha quantomeno fornito spunti di riflessione.
- Tags
- regione calabria