giovedì,Luglio 18 2024

Cosenza, in difesa un ballottaggio in vista del Sudtirol. E gli infortunati…

C'è speranza per rivedere tra i convocati del Cosenza qualche calciatore rientrato nei giorni scorsi insieme al gruppo. Ancora out Mazzocchi e Martino.

Cosenza, in difesa un ballottaggio in vista del Sudtirol. E gli infortunati…

Tre giorni alla sfida contro il Sudtirol di sabato pomeriggio. Il Cosenza continua gli allenamenti in vista della gara contro l’ex Bisoli valevole per la 5^ giornata di campionato. La squadra rossoblù ha voglia di tornare a quel successo che manca ormai dalla 1^ partita contro l’Ascoli.

Ballottaggio in difesa

Contro gli altoatesini mancherà sicuramente lo squalificato Sgarbi, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il rosso di Brescia. Per sostituire l’ex difensore del Perugia e fare coppia con il ritrovato Meroni è aperto un ballottaggio tra Venturi e Fontanarosa. Leggermente favorito forse il primo, visto che il secondo è stato via da Cosenza per una settimana visti gli impegni con la Nazionale.

La situazione degli infortunati

Tre lungodegenti in rosa Florenzi, La Vardera e Cimino sono ormai rientrati in gruppo. La loro convocazione dipenderà dalla loro condizione atletica. Ma certamente con Florenzi, reduce da un intervento al ginocchio, si userà il massimo della cautela. Lavorano invece ancora a parte sia Mazzocchi che Martino. Tra i due quello più vicino al rientro è l’attaccante, ma non certo per sabato, bloccato prima di Brescia da un infortunio muscolare al quadricipite.

Articoli correlati