Corigliano Rossano, nuovo atto intimidatorio contro l’assessore Viteritti
Tensione crescente nella gestione delle aree cimiteriali. L'amministratore ha ricevuto minacce di morte, Indaga la procura di Castrovillari
Un nuovo e preoccupante atto intimidatorio è stato perpetrato nei confronti dell’Assessore alle Politiche Ambientali di Corigliano Rossano, Damiano Viteritti, che aveva già subito episodi simili in passato. Il filone di minacce sembra essere legato alla gestione delle aree cimiteriali, un compito delicato e sensibile all’interno dell’amministrazione comunale.
Secondo quanto emerge, l’assessore Viteritti avrebbe ricevuto messaggi intimidatori sul suo cellulare, al fine di mettere pressione su di lui o indurlo a prendere decisioni contro la sua volontà. Inoltre, sembra che l’amministratore sia stato avvicinato da un individuo che avrebbe adottato un atteggiamento minatorio nei suoi confronti, aumentando ulteriormente il clima di tensione. Le autorità competenti hanno immediatamente preso in carico la vicenda e avviato un’indagine per identificare i responsabili di questi atti riprovevoli.