sabato,Giugno 14 2025

Palermo-Cosenza, pagelle: Calò sontuoso, decisivi i cambi di Caserta

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo il match Palermo-Cosenza, match valido per l'anticipo della giornata numero 6 del campionato nazionale di Serie B.

Palermo-Cosenza, pagelle: Calò sontuoso, decisivi i cambi di Caserta

DIFESA

MICAI: VOTO 6 Chi l’avrebbe detto che la sua serata sarebbe stata quasi del tutto tranquilla? Respinge in sicurezza qualche tiro nel primo tempo. Quasi spettatore non pagante nella ripresa, se non per qualche tiro centrale bloccato senza affanni.
CIMINO: VOTO 6,5 Limita bene un avversario difficile come Di Francesco. Niente male all’esordio da titolare in Serie B. Buona sfuriate anche in avanti.
MERONI: VOTO 6 Brunori si muove tanto ma lui non perde mai la bussola. Anche di testa sempre puntuale. Esce per infortunio.
VENTURI: VOTO 7 Gioca semplice e dà manforte a D’Orazio quando il Palermo sfonda a sinistra. Nel finale sale di tono ed alza il muro dalla sua parte
D’ORAZIO: VOTO 6,5 Gara ordinata con una diagonale da applausi a 10 minuti dalla fine. La sua partita è prevalentemente difensiva ma va benissimo così. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)

Articoli correlati