domenica,Giugno 23 2024

Cosenza-Cremonese: pagelle. Errore fatale di Micai, ancora bene Calò

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Cosenza-Cremonese, match valido per la giornata numero 7 del campionato nazionale di Serie B.

Cosenza-Cremonese: pagelle. Errore fatale di Micai, ancora bene Calò

DIFESA

MICAI: VOTO 5 Esce in ritardo e male nell’azione che vale il gol partita di Coda. Prima non deve compiere grandi interventi, anche se non è sempre preciso con i piedi.
CIMINO: VOTO 6 Altra prestazione di personalità. Se la Cremonese attacca per lo più dall’altra parte è anche merito suo che sbarra praticamente sempre la strada a Zanimacchia. Soffre di più con Sernicola.
SGARBI: VOTO 6 Di testa è una sicurezza. Di piede se la cava anche molto bene. Centralmente la Cremonese non sfonda mai dalla sua parte.
VENTURI: VOTO 5 All’inizio concede un paio di tiri a Coda che fortunatamente non sono precisi. Poi nella ripresa va in difficoltà negli scambi stretti dei lombardi e nell’azione del gol decisivo, perde di vista l’attaccante della Cremonese.
FONTANAROSA: VOTO 6 Non è un terzino. Si adatta al ruolo come può. Rimane per lo più in posizione limitando al minimo le avanscoperte nella metà campo avversaria (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)

Articoli correlati