venerdì,Dicembre 8 2023

Pisa-Cosenza, biglietti in vendita: settore ospite a cifre esorbitanti

L'associazione "Cosenza nel Cuore" interviene sul settore ospite del "San Vito - Marulla": "2000 posti è un numero abnorme per il nostro stadio".

Pisa-Cosenza, biglietti in vendita: settore ospite a cifre esorbitanti

Il Pisa ha iniziato la prevendita per la gara contro il Cosenza di sabato prossimo valida per l’8^ giornata di campionato. Balza subito all’occhio il prezzo molto alto per il settore ospite riservato ai tifosi rossoblù. Per assistere alla partita dalla Curva Sud dell’ “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” infatti saranno necessari 25,00 euro (23,00 + 2,00 di prevendita).

Il comunicato di Cosenza nel cuore

E, a proposito di settore ospite, ieri l’associazione “Cosenza nel cuore”, ha diramato un comunicato stampa relativo a quello dello stadio “San Vito – Marulla”:
“Il 25 agosto scorso avevamo incontrato l’assessore ai lavori pubblici Damiano Covelli. Da recenti colloqui,  apprendiamo che si vogliono portare in discussione, nella prossima riunione del GOS, le questioni da noi sollevate riguardanti la capienza settore ospiti e la rete in corrispondenza del passaggio carrabile in curva nord. Ribadiamo che un settore ospiti da quasi 2000 posti è assolutamente abnorme per il nostro stadio, e che quella rete verticale, se posizionata in modo diverso, garantirebbe una corretta visione del campo di gioco a coloro che siedono nel settore di curva nord interessato. Infine, a brevissimo, il Cosenza calcio inizierà i lavori di ristrutturazione della tribuna Rao”.