martedì,Luglio 23 2024

Amantea, due feriti sulla SS18. Coinvolte due auto, una moto e una bici

Entrambi, in condizioni non gravi, sono stati trasportati presso il nosocomio di Paola per gli accertamenti del caso. La dinamica del sinistro

Amantea, due feriti sulla SS18. Coinvolte due auto, una moto e una bici

Il bilancio è di due feriti, ma il sospiro di sollievo è davvero grande. L’incidente che ha bloccato il transito lungo la SS18 nel comune di Amantea, in località Coreca, non ha per fortuna causato morti, ma la dinamica dell’impatto inizialmente non lasciava presagire nulla di buono. La viabilità è stata dapprima interrotta, poi rallentata perché deviata lungo una strada locale ed infine ripristinata intorno alle 11.15 a margine degli interventi di pulizia dell’asfalto e dei soccorritori.

Sul posto si sono recati, oltre a due ambulanze e al personale del 118, anche i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Municipale, agli ordini del comandante Emilio Caruso, per effettuare i rilievi del caso. I veicoli coinvolti sono due automobili, una motocicletta e una bicicletta. Nel dettaglio, una Fiat Panda, una Fiat Punto e la moto viaggiavano lungo la carreggiata nord, mentre un cittadino extracomunitario procedeva pedalando dalla parte opposta. L’incidente ha causato due feriti, vale a dire il ciclista e il conducente della Panda. Entrambi, in condizioni non gravi, sono stati trasportati presso il nosocomio di Paola per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati