sabato,Maggio 18 2024

Castrolibero, Mannarino consigliera delegata alle politiche socio-sanitarie

«Sono pronta a calendarizzare un ciclo di incontri e assemblee nell'ottica della collegialità, della solidarietà e del dialogo». Decreto firmato dal sindaco Greco

Castrolibero, Mannarino consigliera delegata alle politiche socio-sanitarie

Il sindaco Orlandino Greco ha assegnato alla consigliera comunale Anna Giulia Mannarino la delega alle politiche socio-sanitarie, che va ad aggiungersi a quelle da lei già detenute ovvero politiche sociali, famiglia e terza età.

«Un onore e una soddisfazione, ma anche una nuova grande responsabilità – ha commentato Anna Giulia Mannarino -. Sono pronta a calendarizzare un ciclo di incontri e assemblee nell’ottica della collegialità, della solidarietà e del dialogo. Il tutto in linea con la mia attività che già negli anni passati ci ha visto portare a compimento importanti progetti di sostegno e inclusione verso le fasce della cittadinanza meno tutelate e protette».

«Desidero ringraziare il sindaco Greco per la costante fiducia che dimostra verso il mio operato. Questo incarico rappresenta un forte incentivo per continuare a lavorare con dedizione e passione. La sua stima e il suo sostegno sono un motore per il mio impegno futuro. Insieme, lavoreremo instancabilmente per garantire che Castrolibero sia un faro di eccellenza in termini di servizi socio-sanitari» conclude Mannarino.

Articoli correlati