Cosenza, Corsi torna in campo? Vicino l’accordo con la Morrone per l’ex capitano
Corsi ha vestito la maglia del Cosenza per 265 occasioni. La sua ultima partita risale all'aprile del 2022. Ora però sembra pronto a tornare in campo.
Angelo Corsi (’89) ritorna in campo? A quanto pare l’ex capitano del Cosenza sembra vicinissimo all’accordo con la Morrone che gioca nel campionato d’Eccellenza.
In rossoblù per 9 anni
Il calciatore laziale ha rescisso in estate il suo contratto con il Cosenza che durava dal gennaio del 2014, quando arrivò dall’Aprilia in Lega Pro Seconda Divisone. Da quel momento in poi una Coppa Italia, lo 0-3 a Catanzaro, i play-off vinti a Pescara, due salvezze storiche in Serie B, la fascia di capitano e ben 265 presenze che ne fanno il secondo più presente della storia del Cosenza dopo Gigi Marulla.
Dalla Vibonese alla Morrone?
L’addio di fatto avviene nel gennaio del 2022, quando viene ceduto in prestito alla Vibonese in C. Dove però non riesce ad evitare la retrocessione in D della squadra del Presidente Callipo. Torna a Cosenza in quell’estate ma nella passata stagione resta solo tesserato ai lupi, visto che non si vede mai in campo. La sua ultima partita risale al 24 aprile del 2022 in Vibonese-Catanzaro. Se dovesse firmare con la Morrone riprenderebbe dal campionato d’Eccellenza e sarebbe certamente, a 34 anni, un lusso per la categoria vista l’esperienza e lo spessore del calciatore. Potrebbero esserci novità a brevissimo.