domenica,Giugno 23 2024

Cosenza-Feralpisalò, pagelle: l’attacco punge poco, non incidono i cambi

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Cosenza-Feralpisalò, match valido per la giornata numero 12 dl campionato nazionale di Serie B e giocato al Marulla.

Cosenza-Feralpisalò, pagelle: l’attacco punge poco, non incidono i cambi

DIFESA

MICAI: VOTO 6 I suoi rilanci immediati provano ad innescare gli attaccanti in più di un’occasione. Nessuna responsabilità sul gol. Nel finale ringrazia la traversa, prima di due interventi non complicati sui quali però è presente.
MARTINO: VOTO 6,5 Tante diagonali difensive tutte perfette ed una spinta offensiva costante. Mette un’infinità di palloni al centro. Sfortunato in occasione del gol ospite. Nel finale spinge bene anche a sinistra.
MERONI: VOTO 5,5 Molto bene fino al pareggio. Peccato che in quell’occasione perda un contrasto di vitale importante con l’avversario.
VENTURI: VOTO 6,5 Segna con una torsione di testa bellissima. Non rischia nulla dietro e fa bene a spazzare quand’è pressato.
FONTANAROSA: VOTO 6 Partita finalmente convincente anche a sinistra soprattutto nel primo tempo. Mette anche un paio di buone palle al centro. Cala però con il passare dei minuti. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)

Articoli correlati