Promozione, Franco Giugno verso il ritorno nel mondo del calcio
L'ex allenatore di Rende e Acri potrebbe assumere un ruolo nello staff tecnico-dirigenziale della DB Rossoblù città di Luzzi
La finestra del calciomercato invernale è ormai alle porte, con le società che già da qualche giorno sono comunque al lavoro per piazzare i primi colpi non appena ci sarà il via ufficiale. In molti casi i nuovi innesti non saranno rappresentati solo da calciatori, ma anche da elementi che andranno a potenziare (o cambiare) i vari staff tecnici, così come i quadri dirigenziali.
Tra le figure che potrebbero ritornare di moda nel mondo del calcio dilettantistico calabrese, c’è quella di Franco Giugno. L’esperto l’ex allenatore tra le altre di Gallipoli, Rende, Brindisi e Acri, pare sia ad un passo per assumere un ruolo nello staff tecnico – dirigenziale della DB Rossoblù città di Luzzi.
Da indiscrezioni, pare che Giugno possa a breve diventare uno stretto collaboratore di mister Andrea Spinelli e, di conseguenza, potrebbe addirittura subentrare al direttore generale Antonio Fratto in vista della finestra di mercato invernale, per garantire innesti capaci di potenziare, ancora di più, la rosa della squadra di Luzzi. Al momento, come scritto sopra, siamo nel campo delle ipotesi, ma pare che i primi contatti siano già stati avviati.
Lo stesso ex allenatore è stato avvistato domenica scorsa mentre assisteva sulla tribuna dell’impianto sportivo di Settimo di Montalto, alla gara del campionato di Promozione tra i padroni di casa della Soccer e, appunto, la DB Rossoblù. Solo una coincidenza?