Catanzaro-Cosenza, i due allenatori cercano di recuperare gli acciaccati
Il Cosenza proverà a recuperare i due calciatori che per tutta la scorsa settimana si sono allenati a parte. Recuperabili invece due del Catanzaro.
Cinque giorni al derby tra Catanzaro e Cosenza. Entrambe le squadre, sia domenica che lunedì, hanno osservato due giorni di riposo dopo gli allenamenti intensi della scorsa settimana. L’obiettivo per Vivarini e Caserta, sarà quello di recuperare gli acciaccati.
Due a parte per Caserta
Il Cosenza ha due calciatori che durante la settimana passata si sono sempre allenati a parte. Si tratta del difensore Baldovino Cimino (’04) e del centrocampista Mattia Viviani (’00). Tutti e due hanno svolto un programma di allenamento volto al recupero dei rispettivi problemi fisici. Stamattina il Cosenza riprenderà gli allenamenti e certamente se ne capirà di più.
Tre in dubbio per Vivarini
Sono invece tre i giallorossi che non sono al 100%. Vivarini non ha infatti potuto lavorare con i centrocampisti Verna e Ghion, e con l’attaccante Donnarumma. Tuttavia da quel che trapela, gli ultimi due dovrebbero essere recuperabili per il derby di domenica. Più complicata appare invece la situazione per l’ex di turno Verna. Anche per il Catanzaro, se ne saprà di più già oggi, visto la ripresa delle sedute di preparazione alla partita contro i lupi.