Paolana regina del mercato: altri tre innesti importanti per i bianco-azzurri
La Paolana prova a risalire la classifica in Eccellenza ed è vicinissima all'ingaggio di altri 3 over. Ma il mercato bianco-azzurro non finisce qui.
Altri tre acquisti per la Paolana che ha fretta di risalire in presto la china nel campionato d’Eccellenza. Quasi concluse le trattative per l’ingaggio di altri tre calciatori over. Si tratta del difensore Emiliano Filippo in arrivo dalla DB Rossoblù Città di Luzzi, dell’esterno Mario Gallo (nella foto, si tratta di un ritorno) finora con l’Altomonte e del difensore Nicolò Barbieri che ha giocato la prima parte di stagione con la Morrone. Con loro, c’è anche il terzino under Oscar Mannarino (’04) dal VE Rende.
Gli altri volti nuovi
Questi ultimi 4 arrivi dovrebbero aggiungersi a quelli delle settimane scorse. La Paolana ha preso infatti già Attilio Angotti dal Ve Rende, decisivo con i suoi gol nelle due vittorie consecutive contro Scalea e Gioiosa Jonica, l’esterno under Luca Liguori e l’attaccante Quintiliano Bonofiglio, rispettivamente classe 2004 e classe 2003, entrambi dal Castrovillari, l’altro attaccante Luca Perri dall’Amantea, il trequartista Moldavo Ian Dragan, dall’Eccellenza siciliana. Non è invece più un calciatore della Paolana il difensore Davide Cassaro, che ha tante offerte e dovrà soltanto scegliere la sua nuova destinazione. Per quel che riguarda le entrate invece, la campagna acquisti bianco-azzurra non sembra ancora finita. Vicino il ritorno di un attaccante e l’innesto di un centrocampista di qualità ed esperienza.
- Tags
- Paolana