martedì,Marzo 5 2024

Meteo Cosenza nel weekend, cielo nuvoloso e temperature in calo

Oggi poche nubi al mattino, nubi sparse al pomeriggio, fenomeni a carattere di pioggia debole alla sera

Meteo Cosenza nel weekend, cielo nuvoloso e temperature in calo

Mancano 23 giorni a Natale, ma l’inverno ancora si fa desiderare. Sebbene nei giorni scorsi il tempo sia stato poco clemente, nelle ultime ore la situazione è nettamente migliorata. Cielo parzialmente nuvoloso e temperature in calo ma nel weekend la minima e la massima caleranno di almeno quatto gradi ciascuno.

Sabato 2 Dicembre

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 12°C, max 20°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, nubi sparse al pomeriggio, fenomeni a carattere di pioggia debole alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 4 sarà di 12°C. I venti saranno moderati da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 23km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 26km/h e 31km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 730m.

Domenica 3 Dicembre

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 7 e 15°C. Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 15°C, la minima di 7°C alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq. 

Articoli correlati