martedì,Marzo 5 2024

Cittadella-Cosenza, al via la prevendita: le info per i tifosi rossoblù

I tifosi del Cosenza potranno riempire per intera la Curva Nord dello stadio "Tombolato" di Cittadella. C'è la comunicazione ufficiale.

Cittadella-Cosenza, al via la prevendita: le info per i tifosi rossoblù

Il Cittadella calcio ha diramato una comunicazione relativa alla vendita dei biglietti per il settore ospite in vista della partita contro il Cosenza di sabato prossimo.

Le info per i tifosi del Cosenza

La capienza della Curva Nord dello stadio “Tombolato” è di 1.144. Vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, senza quindi nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di € 14,00 + € 1,50 di spese prevendita. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età. I tagliandi sono acquistabili presso:
• Sito web Ticketone al seguente link (www.ticketone.it)
• Punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale (Cerca i Punti Vendita
www.ticketone.it/help/outlets/)


La prevendita del Settore Ospiti – Curva Nord è attiva da lunedì 04/12/2023 alle ore 10:00, sul canale indicato e chiuderà venerdì 08/12/2023 alle ore 19:00, come da Disposizione ministeriale. Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti – Curva Nord.

Articoli correlati