martedì,Marzo 5 2024

Tragedia a Oriolo: anziano perde la vita sotto un albero sradicato

Francesco Siciliano, 74 anni, schiacciato mentre tentava di spostare l'albero con il suo trattore cingolato. La comunità di Oriolo e Amendolara piange la perdita di un uomo stimato

Tragedia a Oriolo: anziano perde la vita sotto un albero sradicato

Il destino ha colpito duramente un uomo di 74 anni, Francesco Siciliano, residente ad Amendolara e proprietario di un terreno a Santa Maria, nel Comune di Oriolo. Nella tragica vicenda accaduta nel tardo pomeriggio di ieri, l’anziano è deceduto mentre cercava di spostare un imponente albero che aveva precedentemente sradicato e collegato al suo trattore cingolato.

L’intento era trasferirlo in un luogo più sicuro, presumibilmente per utilizzarlo come legna da ardere. La fatalità ha colpito duramente Francesco Siciliano, che è stato trovato senza vita sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Oriolo e i sanitari del 118 di Cassano Jonio, che hanno constatato il decesso dell’anziano. Successivamente, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco volontari di Trebisacce e i vigili del fuoco permanenti di Castrovillari.    

Articoli correlati