martedì,Marzo 5 2024

Acquappesa, mareggiata sbriciola un tratto di lungomare. L’ira del sindaco contro le fake news

«Ho già provveduto a contattare il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che si è già attivato per sostenerci ed aiutarci»

Acquappesa, mareggiata sbriciola un tratto di lungomare. L’ira del sindaco contro le fake news

La mareggiata ha colpito anche un tratto del lungomare nella frazione di Intavolata di Acquappesa, distruggendo il marciapiede e provocando anche danni alla strada. La zona è stata transennata dai tecnici del Comune. Il sindaco di Acquappesa Francesco Tripicchio ha comunicato di aver già contattato il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che al primo cittadino ha detto di essersi già attivato per intervenire”.

«Mentre noi, ora, siamo in trincea, insieme agli operai ed ai responsabili dell’ufficio tecnico, c’è la solita combriccola che scatta fotografie e pubblica post con notizie false! – ha tuonato il primo cittadino -. Ad ognuno il suo… per il resto e per quanto ci riguarda, tengo ad informare che ho già provveduto a contattare il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che si è già attivato per sostenerci ed aiutarci. Una vicinanza umana ed istituzionale che lenisce le ansie e le preoccupazioni di queste ore».