Il Cosenza perde le ali. Altro risentimento muscolare dopo quello di Canotto
Manuel Marras a Cittadella ha accusato un fastidio al polpaccio che sarà da valutare nei prossimi giorni in vista del Parma
Doppia seduta di allenamento per i rossoblù che ieri mattina si sono ritrovati sul prato del Sanvitino Delmorgine per effettuare la prima sessione di lavoro. Prima parte dedicata al lavoro di forza in palestra e transfer in campo con navette. Il tecnico Fabio Caserta, incassata la fiducia a tempo da parte del ds Roberto Gemmi in conferenza stampa, deve dimostrare di aver risollevato la squadra. Sabato pomeriggio, tuttavia, è atteso dall’impegno più difficile del campionato: quello contro la capolista Parma.
Tornando all’allenamento di ieri, nel pomeriggio il gruppo ha disputato una partita a pressione e una partita a tema dopo una fase dedicata alla attivazione motoria. Terapie per Luigi Canotto e Manuel Marras. Proprio dall’ex Bari le notizie peggiori. L’estrosa ala rossoblù in occasione della partita di Cittadella ha accusato un risentimento al polpaccio da rivalutare nei prossimi giorni. Oggi è prevista una seduta pomeridiana.