Elezioni Europee, Graziano verso la candidatura con Azione: «Me lo ha chiesto Calenda»
Il generale annuncia sui social l’invito del leader nazionale del suo partito: «Per ora faccio l’albero di Natale». Ma è difficile che rinunci a questa opportunità
Il consigliere regionale ha ammesso di aver ricevuto l’invito da Carlo Calenda per candidarsi alle Europee. Sin dal suo ingresso in Azione, sono sempre stati pochi i dubbi sulla sua partecipazione alla corsa verso Bruxelles. Anche perché la legislatura regionale è ormai in discesa. In fondo, tutti se l’aspettavano dopo l’ingresso in Azione. Potrebbe sembrare una battuta, quella di Giuseppe Graziano, affidata ad una “storia” di Instagram, ma dietro si potrebbe celare qualcosa di più concreto.
Il consigliere regionale, vero deus ex machina degli “azionisti” calabresi, – tra il serio ed il faceto – ha scritto: «Carlo Calenda mi ha chiesto disponibilità per una candidatura alle prossime elezioni Europee. Voi che ne pensate? L’ho ringraziato e gli ho detto “anche” che nel frattempo era meglio fare l’albero di Natale e lo abbiamo fatto insieme a Marco Lombardo e Francesca Scarnato». La domanda a questo punto è più che lecita: si può deludere il “capo”?