Bari-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web
Il tecnico dei Lupi Fabio Caserta dovrebbe confermare il 3-5-2, mentre tra i pugliesi torna Sibilli dopo la squalifica. Giocherà con Aramu e Nasti nel tridente
I rossoblù domani pomeriggio al San Nicola per Bari-Cosenza saranno accompagnati da circa 1300 tifosi. Una manifestazione d’affetto enorme, al netto di un mese al di sotto delle aspettative e di una classifica che non è quella sognata. Di certo, però, è migliore rispetto allo scorso torneo. I Lupi sono chiamati a dare continuità con una vittoria al pareggio che sabato scorso ha interrotto la serie di tre sconfitte consecutive. Vincere permetterebbe alla compagine calabrese di approcciarsi nel migliore dei modi al Natale e di preparare con serenità l’ultimo impegno del 2023.
Bari-Cosenza: le scelte di formazione
Caserta terrà questa mattina alle 10 la conferenza e come di consueto è probabile che dia poche informazioni riguardanti l’undici di partenza. Certe le assenze di Marras e Canotto infortunati, mentre rientrano dalla squalifica Calò e Praszelik. Molto probabile che si insisterà con il 3-5-2 con cui si è giocato al cospetto della capolista Parma.
A protezione di Micai dovrebbero giostrare un tra Fontanarosa e Sgarbi con Meroni e Venturi, mentre sulle corsie laterali probabile che tocchi a Martino e D’Orazio. In mediana, come detto, rientri importanti: sia Praszelik che Calò hanno scontato la sanzione del Giudice Sportivo e giocheranno dal 1′. Copleterà il reparto Aldo Florenzi che ha colpito la traversa contro i ducali. In attacco ancora Tutino e Mazzocchi più di forte.
L’undici di Marino
Dal canto suo, per Bari-Cosenza, Pasquale Marino sa di giocarsi molto per il proseguo della sua avventura in Puglia. Dovrà rinunciare ancora a Diaw e Maiello, ormai assenti da diverso tempo, e forse anche a Koutsoupias. In attacco torna Sibilli per fine squalifica, agirà largo a sinistra nel tridente completato da Aramu e dall’ex Nasti. A centrocampo Benali in regia con Acampora e Mattia interni. Davanti a Brenno, da destra a sinistra, Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci.
Dove vedere Bari-Cosenza in tv e sul web streaming
Bari-Cosenza è in programma domani, sabato 23 dicembre, alle 16.15 allo stadio “San Nicola” di Bari. Si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni ha già trasmesso la Serie B.
Le probabili formazioni
BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Acampora, Benali, Mattia; Aramu, Nasti, Sibilli. A disp.: Farroni, Pissardo, Matino, Pucino Bellomo, Zuzek, Edjouma, Frabotta, Bellomo, Koutsoupias, Astrologo, Achik, Morachioli, Ahmetaj. All.: Marino
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Venturi, Fontanarosa; Martino, Praszelik, Calò, Florenzi, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. A disp.: Lai, Marson, Cimino, Sgarbi, La Vardera, Rispoli, Zuccon, Viviani, Voca, Arioli, Crespi, Zilli. Forte. All.: Caserta