Cremonese-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web
Caserta è con il dubbio legato al modulo di gioco, mentre Stroppa ha tante assenze a cui a far fronte
La pausa di campionato si è esaurita e domani è in programma Cremonese-Cosenza. Allo Zini la truppa di Fabio Caserta è chiamata ad un’impresa, al netto della forza dei più quotati avversari e della posizione in classifica che le due compagini occupano. I lupi hanno ricevuto in dote dal calciomercato due pedine: il centrale difensivo Camporese il terzino sinistro Frabotta. Pedine che il ds Gemmi ha inteso consegnare subito all’allenatore così che potesse inserirli negli schemi e nei meccanismi del collettivo.
Cremonese-Cosenza: le scelte di formazione
Il tecnico Fabio Caserta terrà la sua conferenza stampa questa mattina e sarà possibile avere qualche informazione in più circa la formazione titolare. Di base, davanti a Micai, è possibile che giochino entrambi i nuovi arrivati dall’inizio. Lo stopper potrebbe fare coppia con Meroni, ma se non dovesse essere pronto toccherebbe a Venturi come in effetti sembra. Mentre l’esterno è in ballottaggio con D’Orazio. Completerà il reparto uno tra Rispoli e Cimino. Molto dipende dal modulo, però. Il 3-5-2 non è un vestito che piace a Caserta, motivo che potrebbe spingerlo verso il 4-3-3. In tal caso, a centrocampo toccherebbe a Praszelik e Florenzi agire ai lati di Calò. In attacco l’escluso eccellente dovrebbe essere forte. Tutino giostrerà da centravanti con Marras e Mazzocchi ai suoi lati.
L’undici di Stroppa
Giovanni Stroppa, dal canto suo, per Cremonese-Cosenza dovrà far fronte a delle assenze pesanti. Dovrà fare a meno di Buonaiuto, Pickel e Sarr e non potrà disporre del neo acquisto Falletti squalificato. A centrocampo pronto Vasquez mentre in avanti Tsadjout potrebbe affiancare Coda. A protezione di Jungdal, nel rodato 3-5-2, spazio ad Antov, Ravanelli e Bianchetti. Sulle fasce agiranno Sernicola e Zanimacchia, mentre completeranno il pacchetto mediano gli ex Collocolo e Castagnetti.
Dove vedere Cremonese-Cosenza in tv e sul web streaming
Cremonese-Cosenza è in programma domani, domenica 14 gennaio, alle 16.15 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni ha già trasmesso la Serie B.
Le probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vasquez, Zanimacchia; Tsadjout, Coda. A disp.: Saro, Tuia, Lochoshvili, Ghiglione, Majer, Quagliata, Abrego, Afena Gyan, Ciofani, Okereke. All.: Stroppa
COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, Frabotta; Praszelik, Calò, Florenzi; Marras, Tutino, Mazzocchi. A disp. : Lai, Marson, Camporese, Cimino, Sgarbi, D’Orazio, Fontanarosa, Voca, Zuccon, Crespi, Forte, Zilli. All.: Caserta
ARBITRO: Tremolada di Monza