sabato,Aprile 13 2024

Incidente Occhiuto, al congresso di Forza Italia tutti in attesa del presidente

Brusio in una sala stracolma per il congresso provinciale degli azzurri al momento della notizia dell'incidente. L'assessore Gallo ha tranquillizzato tutti

Incidente Occhiuto, al congresso di Forza Italia tutti in attesa del presidente

La notizia è volata subito di bocca in bocca fra la gente stipata nella hall della sala ricevimenti che ospita il congresso provinciale di Forza Italia. Lo start era previsto intorno alle 15 ma subito si è capito che qualcosa non era andato per il verso giusto fino a quando la notizia dell’incidente che ha coinvolto il presidente Roberto Occhiuto non è stata diffusa dai media.

Leggi anche ⬇️

A quel punto si è alzato un brusio costante in cui tutti chiedevano notizie dell’incidente e dello stato di salute degli occupanti del veicolo del Governatore. È toccato all’ assessore regionale all’ Agricoltura, Gianluca Gallo, segretario provinciale designato dei forzisti, tranquillizzare tutti. L’ assessore ha assicurato che nessuno si è ferito in modo grave e che tutti sono stati accompagnati all’ ospedale di Catanzaro per gli accertamenti di rito.

Niente di preoccupante dunque e a chi chiedeva se la convention sarebbe andata avanti lo stesso, Gallo ha risposto di sì. L’attesa di Roberto Occhiuto a quel punto si è fatta ancora più spasmodica. Nonostante il ritardo di un’ ora e mezza rispetto al programma nessuno è andato via e la sala ricevimenti di Zumpano che ospita il congresso è ancora piena come un uovo.

Articoli correlati