lunedì,Giugno 17 2024

Forza Italia Cosenza, i giovani azzurri applaudono la nomina di Gallo a coordinatore provinciale

Il segretario dei giovani azzurri: «Riconferma frutto del grande lavoro che l’assessore della giunta regionale della Calabria sta svolgendo su tutto il territorio della nostra provincia»

Forza Italia Cosenza, i giovani azzurri applaudono la nomina di Gallo a coordinatore provinciale

«Continua il percorso avviato dall’onorevole Gianluca Gallo, accompagnato dall’entusiasmo di tantissimi giovani provenienti da tutta la provincia. Alla Tenuta Duchessa si è tenuto il congresso provinciale di Forza Italia, in una bellissima cornice azzurra ricca di militanti ed amici. Un congresso che ha riconfermato, per acclamazione, alla guida del partito, Gallo». Lo afferma in una nota il segretario provinciale dei giovani di Cosenza, Antonio De Marco.

«Una riconferma – dice – frutto del grande lavoro che l’assessore della giunta regionale della Calabria sta svolgendo su tutto il territorio della provincia di Cosenza, non risparmiandosi mai e mirando sempre alla crescita del partito, anche in vista dei tanti appuntamenti elettorali che ad ogni scadenza sanciscono la presenza di un grande gruppo di amministratori, dirigenti, e simpatizzanti».

«Una riconferma – spiega ancora De Marco – avvenuta alla presenza del segretario nazionale Tajani, che ha tenuto in particolare modo a partecipare al congresso, rimarcando l’attenzione che il partito, e il governo nazionale, ha nei confronti della Calabria, cogliendo l’occasione per lanciare la campagna elettorale delle europee di giugno, che vedranno impegnarsi in prima persona la presidente provincia Rosaria Succurro».

«Un congresso – ha concluso il segretario dei giovani di Cosenza di Forza Italia – che ha rimarcato la grande squadra che può vantare il partito sul territorio, non solo in campagna elettorale, ma anche in occasione di queste bellissime giornate di democrazia. Un congresso che ha sancito la vittoria di tutto il gruppo dirigenziale di forza Italia, a partire dal Presidente Occhiuto, che arricchisce il partito grazie al suo eccellente operato, passando per i consiglieri regionali, a finire a tutti gli amministratori provinciali, assessori e sindaci. Più forte è Forza Italia, più forte è la Calabria, più forte è Cosenza!».

Articoli correlati