Cosenza, attacco al completo: tante soluzioni con il rientro di Canotto
Con il rientro di Canotto dall'infortunio, Caserta potrà contare per il Cosenza su tanti uomini e soluzioni offensive diverse.
Il rientro di Gigi Canotto in gruppo permette finalmente al Cosenza di avere tutto l’attacco a disposizione. Una varietà di uomini e caratteristiche diverse che non possono che far sorridere mister Fabio Caserta che avrà davvero soltanto l’imbarazzo della scelta.
Varietà di moduli
I rossoblù potranno variare modulo a seconda degli avversari ed anche a gara in corso. Caserta, se opterà per una prima linea a tre, potrà contare come attaccanti esterni su Marras, Canotto, Mazzocchi, Florenzi (che per il tecnico di Melito Porto Salvo è un attaccante), Tutino, Antonucci. Mentre al centro potrà scegliere tra Forte e Crespi, senza dimenticare gli stessi Tutino o Mazzocchi che possono giocare da prima punta. Se invece, come sta accadendo, il Cosenza opterà per i 4 attaccanti, con l’utilizzo di una seconda punta, in quel ruolo possono giocare Tutino, Antonucci, Mazzocchi o il sempre utile Voca, magari qualche passo più indietro. Insomma il Cosenza potrà contare su una batteria di attaccanti di primo livello.