sabato,Marzo 2 2024

Corigliano Rossano 2024, Piattello si candida a sindaco: «Un’opportunità per quei cittadini che non hanno voce»

Il presidente dell’associazione Italia nel cuore aveva già partecipato alle elezioni comunali di Corigliano nel 2009. «La nostra città abbia necessità di sviluppare idee nuove»

Corigliano Rossano 2024, Piattello si candida a sindaco: «Un’opportunità per quei cittadini che non hanno voce»

A quattro mesi dalle seconde elezioni amministrative di Corigliano Rossano arriva ufficialità della candidatura a sindaco di Domenico Piattello. Il presidente dell’associazione Italia nel cuore parteciperà alla competizione e non sarà la prima volta, perché già nel 2009 si era presentato come candidato a primo cittadino del comune di Corigliano.

Il neo concorrente ha annunciato la sua adesione nel corso di una “diretta” Facebook. «Ho deciso di candidarmi – è stato uno dei passaggi – perché ritengo che la nostra città abbia necessità di sviluppare idee nuove». Domenico Piattello ha ricordato, poi, le sue esperienze pregresse proprio da candidato sindaco ed alle elezioni provinciali di Cosenza ed anche il suo impegno quotidiano dedito al territorio ed ai bisogni della città.

«Questa mia candidatura vuole essere una grande opportunità per tutti quei cittadini che non hanno voce, che non sono stati ascoltati in questi anni dall’amministrazione comunale in carica. Sono già a lavoro per individuare candidati validi e credibili che andranno a comporre le nostre liste. Chiarezza, trasparenza, operatività e ascolto nei confronti di tutti – ha concluso – queste sono le linee direttrici del programma dell’Associazione “Italia nel cuore” e di Domenico Piattello candidato a sindaco».

Articoli correlati