venerdì,Febbraio 23 2024

Dopo Sanremo Fiorella Mannoia arriva in Calabria. Live al Teatro dei Ruderi

Il tour farà tappa il 14 agosto 2024 tra le mura dell’area archeologica di Cirella Antica

Dopo Sanremo Fiorella Mannoia arriva in Calabria. Live al Teatro dei Ruderi

Altro grande concerto per l’estate della Riviera dei Cedri Annunciato dal direttore artistico Alfredo De Luca, al Teatro dei Ruderi arriva Fiorella Mannoia, Premio Sergio Bardotti per il miglior testo al brano Mariposa alla 74^ edizione del Festival di Sanremo.

Al Teatro dei Ruderi di Diamante arriverà un concerto senza precedenti con una delle voci più affascinanti del panorama nazionale accompagnata, per la prima volta in assoluto, da un’orchestra sinfonica. Un Nuovo incredibile progetto live: “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, il 14 agosto 2024 tra le mura dell’area archeologica di Cirella Antica.

Un importante ed imperdibile evento speciale targato Tirreno Festival con la direzione artistica di Alfredo De Luca, il cofinanziamento della Regione Calabria ed il patrocinio del Comune di Diamante. L’artista romana, in un anno così importante reduce dal successo del Festival di Sanremo con il brano “Mariposa”, è pronta a festeggiare il traguardo delle 70 candeline nella dimensione per lei più naturale, il palco. La data di Fiorella Mannoia si aggiunge alla vasta programmazione del Teatro dei Ruderi dopo l’annuncio di Tommaso Paradiso, Il Volo ed Emma. Nei prossimi giorni il direttore artistico De Luca potrebbe annunciare nuovi colpi per la stagione estiva della Riviera dei Cedri.

Articoli correlati