venerdì,Febbraio 23 2024

Cosenza, prossimi avversari: il Lecco ha esonerato Bonazzoli

Il Lecco, prossimo avversario del Cosenza in campionato, ha appena esonerato mister Emiliano Bonazzoli. C'è un ex Reggina in pole per la sostituzione.

Cosenza, prossimi avversari: il Lecco ha esonerato Bonazzoli

Il Cosenza affronterà sabato il Lecco. I lombardi, ultimi in classifica, poco fa hanno deciso di esonerare mister Emiliano Bonazzoli. La squadra blu-celeste ha iniziato malissimo il 2024 visto che ha perso 5 partite giocate su 5, subendo ben 17 reti e, dopo un buon recupero, è scivolata in graduatoria sempre più in basso. Ora il candidato numero uno a diventare il terzo allenatore del Lecco in stagione, dopo Foschi e Bonazzoli, sembra essere Alfredo Aglietti, ex tecnico tra le altre anche della Reggina.

Il comunicato del Lecco

“Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Emiliano Bonazzoli, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della Società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.”

Articoli correlati