sabato,Giugno 21 2025

Lecco-Cosenza, pagelle: Frabotta è un diesel, Micai blinda il successo

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Lecco-Cosenza, partita valida per la giornata numero 25 del campionato di Serie B e giocata al "Rigamonti-Ceppi".

Lecco-Cosenza, pagelle: Frabotta è un diesel, Micai blinda il successo

DIFESA

MICAI: VOTO 7 Imprescindibile, ma decisiva, deviazione che sporca la traiettoria sul cross di Guglielmotti e scoordina Ionita nell’occasionissima del Lecco nel primo tempo. Poi mostra grandi riflessi su Ierardi e Crociata. C’è anche la sua firma prestigiosa su questa vittoria.
GYAMFI: VOTO 6 Solita partita. Bene dietro, spinge poco e resta sempre ordinato.
VENTURI: VOTO 5,5 Centralmente chiude tutti i varchi visto che i pericoli da parte del Lecco arrivano per lo più da palla inattiva. Vince i duelli con Novakovich ma è goffo in occasione dell’autorete.
CAMPORESE: VOTO 6 Non rischia nulla e fa bene. Preciso nelle chiusure. Spreca un giallo sul quale avrebbe potuto fare meglio.
FRABOTTA: VOTO 7 Turbo diesel. Sorpreso all’inizio dalle incursioni di Guglielmotti. Si riprende e vince il duello con il passare dei minuti, firmando nella ripresa il gol della sicurezza, il suo 2° stagionale. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)