Cosenza, previsti vertici e sopralluoghi per la riapertura della Tribuna B
Si lavora per consentire l'afflusso dei supporter rossoblù nel settore chiuso da anni. Intanto Meroni ancora a parte, domani allenamento con i tifosi
Il Cosenza Calcio lavora gomito a gomito con gli organi di vigilanza e Palazzo dei Bruzi per la riapertura della Tribuna B. Contestualmente proseguono i lavori nella Tribuna Rao e sulla copertura della stessa. Chiuso da anni, il vecchio settore caldo del tifo potrebbe essere gremito dai supporter dei Lupi proprio nella partita con la Sampdoria. L’assessore Damiano Covelli è in costante contatto con i dirigenti di Via degli Stadi, con la Prefettura e con gli altri componenti del Gos. Sono previsti ancora dei sopralluoghi e un vertice conclusivo in cui si tireranno le somme.
Nel frattempo, dopo la vittoria in casa del Lecco, i calciatori hanno effettuato la seconda giornata di lavoro in vista della Sampdoria. Niente pausa questa settimana e fino al derby col Catanzaro difficilmente si tirerà mai il fiato considerato che a Parma si giocherà un turno infrasettimanale prima della supersfida del 3 marzo.
Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio al San Vito Gigi Marulla per la seduta avviata, sul prato del Sanvitino Delmorgine, con una fase di riscaldamento tecnico. La sessione è proseguita con esercitazioni sui possessi a tema e una partita a tema. Allenamento differenziato per Andrea Meroni. Domani seduta pomeridiana a porte aperte, presso il centro sportivo Real Cosenza, a partire dalle 14:30.
- Tags
- cosenza calcio