domenica,Maggio 19 2024

Cosenza, blitz degli studenti durante le prove di Repice. E lui li “strega” | VIDEO

Il telecronista della Rai mercoledì terrà il suo spettacolo al Rendano, ma da stamattina è in città. Oggi la sorpresa degli studenti dell'I.C. Spirito Santo

Featured Video Play Icon

Viaggia verso il sold-out lo spettacolo di Francesco Repice “OTTO E NOVE (fora maluacchiu)”. Una data unica, mercoledì 28 febbraio alle 21.00 al teatro Rendano. Da questa mattina, però, l’amato telecronista della Rai è a Cosenza per le prove del’evento, che si inserisce nel contesto degli spettacoli de “La voce del pallone”.

La data all’ombra della Sila, che si inserisce nella settimana che sfocerà nel derby di Calabria contro il Catanzaro previsto per domenica al Marulla, è stata possibile grazie alla collaborazione con Francesco La Luna e Andrea Marotta. Il testo è liberamente ispirato al romanzo di quest’ultimo, “Lontano da me”.

Questa mattina Repice ha iniziato le prove presso l’Istituto Comprensivo dello Spirito Santo per concessione del dirigente scolastico Massimo Ciglio. Nel teatro della scuola, ha incontrato una quindicina di studenti, accompagnati dal docente Andrea Bevacqua, con cui si è intrattenuto dialogando con loro e invitandoli mercoledì al Rendano. Tanti gli aneddoti, condite da qualche piccola anticipazione delle emozioni che poi regalerà sul palco parlando di due ex campioni rossoblù: Denis Bergamini e Gigi Marulla. In apertura di articolo il video del particolare momento.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati