lunedì,Maggio 20 2024

Cosenza, il report su Tutino dopo gli esami strumentali di oggi

Il Cosenza ha ripreso ad allenarsi stamattina in vista della partita di sabato prossimo nella quale i rossoblù ospiteranno il Cittadella.

Cosenza, il report su Tutino dopo gli esami strumentali di oggi

Allenamento mattutino per il Cosenza, che stamattina è tornato in campo. Lavoro ancora a parte per i difensori Meroni e Cimino. Mentre Tutino è stato sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio di ieri.

Il report della’allenamento

Ripresa immediata degli allenamenti nella settimana che porterà alla gara di sabato con il Cittadella. Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati al San Vito Gigi Marulla, chi ha preso parte alla gara di ieri ha effettuato lavoro di scarico in palestra. Lavoro aerobico a secco alternato con partitelle a pressione per i calciatori che non sono scesi in campo o hanno giocato spezzoni di gara. Differenziato per Andrea Meroni e Baldovino Cimino. Domani seduta pomeridiana.

Le condizioni di Gennaro Tutino

Gennaro Tutino è stato sottoposto nel pomeriggio ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio subito nei primi minuti della gara giocata ieri. Le risultanze hanno evidenziato una sofferenza a carico del flessore della coscia destra, il calciatore osserverà un congruo periodo di riposo e cure fisioterapiche.

Articoli correlati