sabato,Maggio 25 2024

Cosenza, arrestato un 23enne nel centro storico. Aveva 400 grammi di erba

Al giovane é stato trovato uno zaino contenente la marijuana. La sostanza era in 12 involucri di plastica trasparenti termosaldati

Cosenza, arrestato un 23enne nel centro storico. Aveva 400 grammi di erba

A Cosenza, i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Al riguardo, il tutto é comunicato nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile), al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

I militari della Stazione Carabinieri di Cosenza Centro, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio nel centro storico di Cosenza, hanno proceduto ad una perquisizione locale di iniziativa di un magazzino nella sua disponibilità, rinvenendo in uno zaino, a lui in uso, 12 involucri di plastica trasparenti termosaldati contenenti marijuana di peso complessivo pari a 400grammi circa.

All’esito del processo per direttissima, il giudice monocratico Urania Granata ha disposto la scarcerazione del giovane e ha emesso una sentenza di patteggiamento a 3 mesi di reclusione con pena sospesa. Caso chiuso per il ragazzo difeso dall’avvocato Angela D’Elia.

Articoli correlati