mercoledì,Maggio 29 2024

L’abitazione prende fuoco, tre morti in provincia di Venezia

Tragico incendio a Sottomarina di Chioggia, le vittime sono marito e moglie sessantenni e il loro figlio di ventisette anni

L’abitazione prende fuoco, tre morti in provincia di Venezia

E’ di tre morti il bilancio di un incendio scoppiato nella notte in un’abitazione a più piani a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia. Le vittime sono una coppia, lui di 64 anni e lei di 59 anni, e il figlio 27enne. Le fiamme sarebbero divampate al piano terra. Sul posto i vigili del fuoco di Chioggia, Cavarzere e Mestre che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del rogo. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.

“Una drammatica notizia ci ha accolto questa domenica: una famiglia, due genitori con il loro figlio, hanno trovato la morte a causa di un incendio nella loro casa di Sottomarina. Una vera tragedia che si è consumata in una nostra città, una realtà che non può lasciare indifferenti e sconvolge gli animi. In questo momento doloroso rivolgo un pensiero a nome di tutti i Veneti alle vittime ed esprimo la mia vicinanza ai loro familiari e amici”. Questo il pensiero del presidente ella Regione del Veneto, Luca Zaia.