Feralpisalò-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web
Viali medita di apportare accorgimenti a centrocampo e di rilanciare Tutino dall'inizio. Zaffaroni senza Di Molfetta e con gli ex La Mantia e Fiordilino
Non c’è altro risultato che la vittoria. Il Cosenza domani pomeriggio deve battere la Feralpisalò a Piacenza per evitare di essere completamente risucchiato nella lotta retrocessione. Anche un pareggio, se accompagnato da risultati negativi provenienti dagli altri campi, potrebbe essere deleterio. La tifoseria ieri sera, tramite una folta delegazione di tifosi, ha messo i puntini sulle “i” incontrando squadra, direttore sportivo e allenatore. Ha chiesto la massima concentrazione, preteso abnegazione e stigmatizzato la prestazione offerta col Brescia. Viali dal canto suo ha negato che parte dello spogliatoio si sia ammutinato.
Feralpisalò-Cosenza: le scelte di formazione
William Viali non si è soffermato molto nella conferenza stampa di questa mattina su quella che sarà la formazione che schiererà al Garilli. A protezione di Micai, però, sarà confermata la coppia di marcatori formata da Meroni e Camporese, quest’ultimo un ex fresco di cambio di casacca. Sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Gyamfi e Frabotta, ma occhio a Cimino e D’Orazio: potrebbe esserci qualche sorpresa.
A centrocampo giocherà Florenzi che ha rischiato una squalifica di due mesi per una controversia col suo agente: la sanzione è stata tramutata in una multa. Con lui Praszelik ed uno tra Calò e Voca. In attacco è sicuro il rientro di Tutino. Se dovesse agire da centravanti, ai suoi lati giostrerebbero Marras e Mazzocchi. Viceversa toccherebbe a lui fungere da ala sinistra con Crespi numero nove.
L’undici di Zaffaroni
Dal canto suo, per Feralpisalò-Cosenza, Marco Zaffaroni ha perso per un mese Di Molfetta a causa dell’infortunio al retto femorale. Inoltre deve anche valutare Carraro a centrocampo. Davanti a Pizzignacco, pertanto, largo a Bergonzi, Ceppitelli e Martella. Sulle corsie laterali ci saranno Felici e Letizia con Zennaro e Kourfalidis ai lati dell’ex Fiordilino. In attacco il tandem La Mantia-Dubickas.
Dove vedere Feralpisalò-Cosenza in tv e sul web streaming
Feralpisalò-Cosenza è in programma domani, sabato 6 aprile, alle 14 allo stadio “Garilli” di Piacenza. Si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni ha già trasmesso la Serie B.
Le probabili formazioni
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Martella; Felici, Zennaro, Fiordilino, Kourfalidis, Letizia; La Mantia, Dubickas. A disp.: Liverani, Tonetto, Krastev, Pilati, Hergheligiu, Carraro, Giudici, Attys, Compagnon, Manzari, Butic, Pietrelli. All.: Zaffaroni
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni, D’Orazio; Voca, Praszelik, Florenzi; Marras, Mazzocchi; Tutino. A disp.: Lai, Marson, Cimino, Frabotta, Fontanarosa, Venturi, Viviani, Calò, Canotto, Antonucci, Crespi, Forte. All.: Viali
ARBITRO: Ghersini di Genova