venerdì,Giugno 13 2025

Feralpisalò-Cosenza, pagelle: Micai parate da Serie A, male Gyamfi

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Feralpisalò-Cosenza, partita valida per la 32° giornata del campionato di Serie B e giocata al Garilli di Piacenza.

Feralpisalò-Cosenza, pagelle: Micai parate da Serie A, male Gyamfi

DIFESA

MICAI: VOTO 8 Troppo ravvicinato il colpo di testa di La Mantia per poter intervenire. Nella ripresa poi si scatena. Para il primo rigore, per poco non si ripete sulla ripetizione e poi salva il risultato su Tonetto e Compagnon con due interventi di categoria superiore.
GYAMFI: VOTO 5 La Mantia gli mangia in testa in occasione del gol. Prova a riprendersi con il passare dei minuti ma causa il rigore per la Feralpi con un intervento scoordinato di mano. Giornata no.
CAMPORESE: VOTO 6 Non concede nessun varco ai suoi ex compagni di squadra. Un paio di chiusure d’alta scuola. Soffre un po’ di più sulle palle alte.
MERONI: VOTO 5,5 Lotta con La Mantia. Duello che tutto sommato termina in pareggio. Ordinato nel far ripartire l’azione. Nel finale si fa fregare da Compagnon e ringrazia anche lui Micai.
D’ORAZIO: VOTO 5,5 Ritrova dopo tre mesi una maglia da titolare. Felici è davvero un brutto cliente e lo mette in difficoltà in più di un’occasione. Limita i danni con l’esperienza. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)

Articoli correlati