domenica,Maggio 19 2024

Cosenza, sette gare senza vincere: successe già tra novembre e gennaio

Il Cosenza proverà ad interrompere la serie di partite lontane dalla vittoria sabato prossima, quando al "San Vito - Marulla" arriverà il Palermo.

Cosenza, sette gare senza vincere: successe già tra novembre e gennaio

Per quanto il pareggio in casa della Feralpisalò sia stato accolto tutto sommato in modo positivo in casa Cosenza, c’è da sottolineare che i rossoblù hanno eguagliato il periodo già passato tra novembre e gennaio. Ovvero quello delle 7 partite di campionato senza vittoria.

Il precedente

Il Cosenza allora allenato da Caserta è già rimasto per lo stesso numero di gare senza vincere. E’ successo dall’11 novembre 2023 al 20 gennaio 2024. Una serie iniziata dopo la vittoria contro la Reggiana per 2-0 e terminata con il successo sul Venezia per 4-2. In mezzo solo due i punti conquistati, quelli presi grazie agli 0-0 contro Bari e Parma. Di contro ben 5 ko: Catanzaro, Ternana, Cittadella, Como e Cremonese.

Serie da interrompere

Ora il Cosenza ha raggiunto lo stesso numero di gare senza vittorie. L’ultima è datata 17 febbraio: 1-3 sul campo del Lecco con ancora Caserta in panchina. Da allora sono arrivati 3 pari (contro Parma, Cittadella e Feralpisalò) e 4 sconfitte (contro Sampdoria, Catanzaro, Ternana e Brescia). Ora per gli uomini nel frattempo diventati di Viali, il calendario dice Palermo. Con la speranza di interrompere sabato il record negativo.

Articoli correlati