sabato,Maggio 25 2024

Da quasi ex di Forza Italia Katya Gentile ora attacca Gallo e Giovinazzo sui consorzi di bonifica

La consigliera regionale non ha ancora formalizzato il suo passaggio nel Carroccio ma già spara ad alzo zero contro l’assessore del “suo” partito e il commissario del nuovo ente regionale

Da quasi ex di Forza Italia Katya Gentile ora attacca Gallo e Giovinazzo sui consorzi di bonifica

Le Europee si stanno abbattendo come un ciclone sulla politica calabrese. Abbiamo parlato a lungo delle grandi manovre nei partiti, fra le quali si registra anche il passaggio della forzista Katya Gentile nelle file del Carroccio. La Gentile da tempo è in sofferenza nel suo rapporto con Forza Italia, oggi forte evidentemente del passaggio alla Lega, si è liberata con una nota stampa da leghista in pectore in cui attacca ad alzo zero proprio il suo partito. 

Nella nota, infatti, la Gentile parla di manovre demolitorie della riforma che ha portato alla nascita del Consorzio di bonifica unico. Nella nota dice che queste manovre vengono paradossalmente messe in atto proprio dall’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo e dal commissario del Consorzio unico, Giacomo Giovinazzo, già direttore del Dipartimento Agricoltura oggi sostituito da Occhiuto dopo la vicenda giudiziaria che lo ha interessato. (Leggi tutti i dettagli su Lacnews24.it)

Articoli correlati