domenica,Maggio 19 2024

La Rossanese ritorna in Eccellenza. E in città scoppia la festa | FOTO

La formazione bizantina ha ottenuto la vittoria per 3-2 in casa della Soccer Montalto. Ora il primo posto è in cassaforte

La Rossanese ritorna in Eccellenza. E in città scoppia la festa | FOTO

Eccellenza in tasca. Con due turni d’anticipo rispetto alla fine del campionato, la Rossanese conquista il pass per la categoria più importante del panorama calcistico calabrese. La formazione bizantina ha ottenuto la vittoria per 3-2 in casa della Soccer Montalto e nonostante i successi delle dirette inseguitrici DB Rossoblù Luzzi e Altomonte, ha conquistato aritmeticamente il primo posto in classifica del girone A del torneo di Promozione.

Per la Rossanese è un sogno che si realizza, arrivato forse a sorpresa. Alla vigilia del campionato, infatti, la squadra rossoblù non era tra le favorite alla vittoria finale, e la stessa società bizantina aveva come obiettivo principale quello di disputare un torneo in zona playoff. Ma giornata dopo giornata con i risultati positivi che sono arrivati, nel gruppo guidato in panchina da Luca Aloisi è anche maturata la consapevolezza di poter compiere quasi un “miracolo sportivo”. E così è stato.

Articoli correlati