martedì,Giugno 18 2024

Scassinatori in azione, la vittima è l’inviato di “Striscia la notizia”

I ladri hanno sottratto computer e attrezzature dal furgone mentre la troupe girava un servizio a Milano, Brumotti perde anche la sua bici

Scassinatori in azione, la vittima è l’inviato di “Striscia la notizia”

Vittorio Brumotti, inviato di ‘Striscia la Notizia’, derubato in pieno giorno a Milano. A raccontarlo è un comunicato del programma, con l’annuncio del servizio che andrà in onda nei prossimi giorni sul tg satirico di Canale 5.

“Non solo borseggi, ma anche furti alle auto in pieno giorno e in una zona centralissima di Milano: il parcheggio – custodito e videosorvegliato – del grande magazzino del lusso La Rinascente, a due passi del Duomo – scrive ‘Striscia’. Nel pomeriggio di venerdì 19 aprile, l’inviato di ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, si trovava in zona per girare un servizio e consegnare l’iconica ‘merdina’ a chi parcheggia nei posti riservati ai disabili senza averne diritto. Ma quando è tornato insieme alla troupe al suo furgone ha trovato una spiacevole sorpresa. Il van che conteneva l’attrezzatura per le riprese era stato scassinato e sono stati rubati telecamere, computer, valigie e pure la bici in carbonio personalizzata dalla scritta Brumotti con cui l’inviato-biker era entrato nel Guinness”.