martedì,Giugno 18 2024

Mamma 24enne accompagna la bimba al parco e poi scompare. «Aiutateci, rischia la vita»

La donna soffre di alcune allergie alimentari gravi e sua madre teme il peggio: «Non legge i messaggi, ha il telefono spento, non è da lei»

Mamma 24enne accompagna la bimba al parco e poi scompare. «Aiutateci, rischia la vita»

Ore di apprensione a Rimini per la scomparsa di Melissa Neri, giovane mamma di 24 anni, residente a Santarcangelo. Di lei non si hanno più notizie dal 23 aprile. A lanciare l’allarme è stata la mamma della ragazza, che ha fatto partire un tam tam sui social network. L’ultimo contatto con la famiglia è avvenuto lo scorso martedì sera, quando ha fatto una videochiamata alla figlia di 4 anni.

Il 19 aprile scorso Melissa era stata con la bambina al parco divertimenti di Mirabilandia, poi l’aveva accompagnata dal padre. «Quando ci siamo sentite al telefono – ha detto la madre al Resto del Carlino – Melissa mi ha detto che doveva andare in un posto, senza aggiungere nulla di più”. Il giorno dopo, sabato 20, «quando l’ho chiamata mi ha detto che era andata in Croazia per una vacanza. Non mi aveva avvisato di nulla, forse per timore che le dicessi di non partire».

Poi, di Melissa si sono perse le tracce. “Aiutatemi a ritrovare mia figlia. Temo che le sia capitato qualcosa di grave”, è l’appello disperato di Carmela Martini, la mamma della giovane. “Ha il telefono spento, non legge i messaggi. Non è da lei”, aggiungendo in un messaggio pubblicato su Facebook di aver anche allertato le forze dell’ordine. Anche perché, ha aggiunto, “mia figlia soffre di alcune allergie alimentari e per questo deve sempre girare con un farmaco (le dosi di adrenalina) in caso di shock anafilattico”.