lunedì,Giugno 17 2024

Casali del Manco, il rendiconto economico va per le lunghe. Seduta rinviata

Sotto la pressione del Consigliere di minoranza Carmelo Rota, il Sindaco si è vista costretta a rinviare a giorno 30 la seduta di consiglio

Casali del Manco, il rendiconto economico va per le lunghe. Seduta rinviata

Nella seduta di ieri del Consiglio comunale la maggioranza avrebbe voluto approvare il rendiconto economico 2023. Il Consigliere di minoranza Carmelo Rota, aveva invece chiesto più tempo, come previsto dalla normativa, per studiare la relazione del Revisore dei Conti e poter avere chiaro su cosa si sarebbe votato.

Purtroppo la maggioranza guidata da Francesca Pisani, macchiandosi di una grave mancanza, non è riuscita a far recapitare nei tempi previsti, circa 20 giorni e non poche ore come successo, i dati oggetti di studio e dibattimento.

Sotto la pressione del Consigliere di minoranza Carmelo Rota, il Sindaco si è vista costretta a rinviare a giorno 30 la seduta di consiglio. Ciò porterà l’allungamento dei tempi per lo svolgimento di diverse pratiche amministrative, nonché il pagamento delle ditte esecutrici di lavori comunali. Un grosso problema per Sindaco e maggioranza che si è vista colpita anche dal fuoco amico del Consigliere Fernando De Donato che, con argomenti precisi ed inattaccabili ha fatto capire quanto a questa maggioranza manchi un progetto politico – amministrativo valido.

Articoli correlati